BGram è un'alternativa non ufficiale basata sulle API di Telegram. Tuttavia, utilizzerà un'esperienza di navigazione quasi veloce e fluida come il servizio originale.
A colpo d'occhio, l'interfaccia di {{appNome}} vi piacerà sicuramente, grazie all'insieme di immagini e voci di alta qualità che appaiono accanto ai segni iniziali. Inoltre, il suo stile minimalista promette all'utente un'esperienza completamente intuitiva. Come al solito, i primi passi per iniziare a utilizzare lo strumento comporteranno l'inserimento del vostro paese e del vostro numero di telefono.
Poi, dovrete inserire il codice corrispondente e, infine, {{nomeapplicazione}} vi mostrerà la schermata principale. Dopo averla impostata, sarete in grado di iniziare a utilizzare l'applicazione nello stesso modo di Telegram. Sarete in grado di proteggere i vostri messaggi diretti e le chat, cambiare il carattere dell'interfaccia, inoltrare e modificare i testi, aggiungere didascalie, creare link, salvare i file nel cloud, condividere foto e video senza preoccuparsi delle loro dimensioni o della perdita di qualità, menzionare chiunque con il suo nome di contatto, cercare le risposte ai messaggi precedenti all'interno di un gruppo, esportare liste contenenti link, e molto altro.
BGram è una bella alternativa alla nota e gigantesca piattaforma di messaggistica che è Telegram. Non rimarrete delusi!
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Ciao! Utilizzo questa versione di Telegram da diversi anni. Quando ho acquistato per la prima volta una scheda SIM, ho creato un account TG tramite la versione ufficiale di Telegram. Poi sono passato ...Vedi altro
Mi piace molto.